Regolamento Scuole - CESIU :::Club Escursionistico Sciisitico Italiano Uster:::

Cercando
Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento Scuole

Soci

Regolamento scuole Sci e Snowboard

Per evitare problemi, siete pregati di attenervi al seguente regolamento per la scuola sci e snowboard del CESIU:

1. Si accetteranno iscrizioni alle scuole solo fino alla data stabilita dal comitato e annunciata tramite circolare.

2.  Il comitato è obbligato a definire un numero massimo di scolari ammessi alle scuole, a secondo della disponibilità di maestri.

3.  Il comitato si incarica di trovare e di istruire persone in modo che siano in grado di svolgere il lavoro di maestri non laureati di sci e snowboard.

4.  Prezzi, date e orari dovranno essere pubblicati sul GAZZETTINO del CESIU.

5.  La partecipazione alle lezioni è obbligatoria.

6. Chi dovesse mancare senza scusarsi sarà immediatamente espulso dalla scuola. Le scuse dovranno essere date al più tardi durante la settimana che segue ad un membro del comitato.

7. Chi dovesse mancare più di due volte (scusate) sarà espulso dalla scuola. Il comitato si riserva il diritto di valutare i motivi è se lo riterrà opportuno, di rimborsare una parte della quota d'iscrizione.

8. Per i primi e i secondi corsi ci sarà inoltre l'obbligo assoluto di partecipare alle prime due giornate di scuola. Chi non si attiene, sarà estromesso dalla scuola. La quota d'iscrizione verrà in parte restituita.

9.  I maestri non sono tenuti ad aspettare gli scolari prima d'iniziare la lezione. Chi dovesse arrivare in ritardo è pregato di rivolgersi a uno dei responsabili delle scuole. In ogni modo un ritardo vale come un’assenza scusata.

10.  Chi s’iscrive alla scuola sci o snowboard, accetta tutte le condizioni di questo regolamento.

Torna ai contenuti | Torna al menu